ABBIGLIAMENTO: I SITI MIGLIORI PER COMPRARE ON-LINE
Si avvicina la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno. Molti vestiti dell'anno passato o non vanno più o non abbiamo più voglia di metterli. Cerchi dei siti dove comprare l'abbiglimento che desideri? O addirittura cerchi dei siti dove poter comprare spendendo poco?
Sei nel posto giusto!

- SITI ON-LINE DOVE POTER COMRARE LE SCARPE: il sito che raccomando maggiormente è Amazon, seguito da Zalando. Sono i due siti universalmente conosciuti che permettono di acquistare senza alcun problema, ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi. Oltre ad essi cito le pagine on-line di alcuni negozi che forniscono degli sconti se i prodotti vengono appunto comprati via internet; i quali: FootLocker, Pittarello...
- SITI ON-LINE DOVE POTER COMPRARE ABBIGLIAMENTO TUMBLR: La maggior parte di quest'ultimi sono americani o inglesi. Questo comporta quindi un costo di spedizione. Detto questo, quelli da cui ho acquistato già in passato e continuo tutt'ora a utilizzare sono: ASOS (sito web inglese) , ASOS Marketplace, dove potrete trovare ulteriori sconti e prezzi bassi; Amazon naturalmente, AliExpress e Wish. (*)
PER CHI INTENDE SPENDERE POCO vi sono siti web, i quali: boohoo.com, Topman/Topshop, NewLook, ASDA George, Forever21. Molti tra questi offrono uno sconto per coloro che sono studenti!
(*) su questi due siti web i prezzi sono i più bassi in assoluto ma il tempo di spedizione varia dai 23 ai 60 giorni. Inoltre non sempre i prodotti sono ottimi o in buono stato.
- SITI ON-LINE DOVE COMPRARE ACCESSORI&MAKE-UP: i siti migliori rimangono AliExpress e Wish. Spendendo uno o due euro potrete acquistare accessori o cosmetici che nei negozi hanno un valore pari a 10/15 euro.